Arturo Brachetti a Cagliari: il trasformismo prende vita al Teatro Massimo
Dall’8 al 10 giugno 2025, il genio del quick-change arriva nel capoluogo sardo. Arturo Brachetti a Cagliari è l’evento teatrale dell’anno. Il celebre artista porterà in scena “SOLO. The Legend of Quick-Change”, uno show travolgente che mescola teatro, magia, mimo e oltre 60 personaggi interpretati in tempo reale.
Un viaggio magico con Arturo Brachetti a Cagliari
Sul palco del Teatro Massimo di Cagliari, Brachetti darà vita a una casa immaginaria, dove nulla è come sembra. Le stanze diventano mondi, gli oggetti quotidiani prendono vita, e lo spettatore viene guidato in un percorso tra fantasia e realtà.
Ogni stanza dello spettacolo racconta un aspetto diverso del nostro essere. Gli oggetti più comuni prendono vita, trasformandosi in elementi di scena. Si aprono così mondi straordinari, dove l’unico limite è la fantasia. Un vero e proprio as-solo, con cambiamenti così rapidi da essere imbattuti nel Guinness dei primati.
Dalle star dei telefilm celebri a Magritte, dalle favole agli action movie in stile Matrix, fino alle icone pop della musica: novanta minuti di puro spettacolo, pensato per tutti, adulti e bambini.
Il trasformismo è il cuore pulsante, arricchito da effetti speciali, videomapping, laser, sabbia, mimo e poesia visiva.
Arturo Brachetti torna in tour: Cagliari tra le tappe più attese
Con “L’uomo dai mille volti”, Brachetti ha incantato oltre due milioni di spettatori. Ora torna con un format ancora più innovativo. La tappa di di Cagliari è una delle più attese dell’intera tournée italiana ed europea.
Informazioni e date dello spettacolo
Dove: Teatro Massimo, via Edmondo De Magistris, 12
Quando: dall’8 al 10 giugno 2025, ore 21.00
Biglietti: disponibili su TicketOne
Angela Marras 31 Mag 2025
Bellissimo articolo. Complimenti Alice 😊
Marco Laconi 31 Mag 2025
Fantastico Bracchetti
Bell’articolo 😊