Blog Post

vivereacagliari.net > News1 > Eventi > Spettacoli Cagliari: Mycras porta in scena “Dieci Oltre La Magia” – Sabato 21 marzo
Spettacoli Cagliari Mycras porta in scena “Dieci Oltre La Magia” - Sabato 21 marzo

Spettacoli Cagliari: Mycras porta in scena “Dieci Oltre La Magia” – Sabato 21 marzo

Spettacoli Cagliari – Magia, Musica e Arte Teatrale si fonderanno rendendo questo spettacolo unico nel suo genere in Italia. Lo spettacolo, premiato da eccellenze italiane tra gli Show di Magia dell’anno, si prepara a conquistare anche il pubblico sardo.

Il tour nazionale fa tappa a Cagliari

Il premiato spettacolo di magia del mago e attore teatrale Mycras arriva anche a Cagliari (Tour Nazionale), dopo l’uscita della sua serie “Qualcosa di Insolito” su Prime Video in USA, Germania e Inghilterra (presto in Italia) e il successo di Qualcosa di Insolito. Note di Magia.

Il nuovo spettacolo di Mycras, dal titolo Dieci Oltre La Magia, è un viaggio temporale e un racconto misterioso che lascerà tutti col fiato sospeso. In particolare, il passato si lega al presente e arriva al futuro, creando un’esperienza coinvolgente e suggestiva per il pubblico.

Uno spettacolo unico nel suo genere in Italia

Magia, Musica e Arte Teatrale si fonderanno rendendo questo spettacolo unico nel suo genere in Italia.

Inoltre, la rappresentazione è formata da effetti musicali e parlati che andranno ad abbracciare tutte le branche dell’illusionismo moderno: manipolazione, cartomagia, mentalismo e magia generale, sviluppando un racconto strutturato e immersivo.

Di conseguenza, lo spettatore sarà accompagnato in un percorso che unisce tecnica, narrazione e suggestione scenica, in un equilibrio tra mistero e spettacolarità.

Dove e quando

📍 Dove: Auditorium del Conservatorio – (Piazza Ennio Porrino, 1)
🗓 Data: 21-03-2026
🕗 Orario: dalle 20:00

Biglietti e contatti

🎟 Biglietti qui: boxol.it

Vuoi scoprire altri eventi in città?

Consulta la sezione Eventi su vivereacagliari.net per restare aggiornato su concerti, spettacoli, manifestazioni culturali e appuntamenti imperdibili.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *